Nuovo alzante scorrevole Gorantec

Estetica moderna e nessuna limitazione

Mai così tanta luce

Un sistema dalla tecnica raffinata

Gli infissi scorrevoli sono un classico elemento di stile delle abitazioni moderne, dove ampie vetrate comunicano benessere ed eleganza. La nuova porta alzante scorrevole Gorantec risponde a queste esigenze estetiche e funzionali.

Vuole un alzante scorrevole con la parte in vetro alta, per una maggiore luminosità?
Gorantec grazie alla GEALAN ha una soluzione di design veramente speciale. La superficie a vista nella parte fissa è ridotta di oltre il 50% rispetto a una normale anta alzante scorrevole.

Benessere e comfort assicurati

La nostra tecnica permette di muovere senza problemi porte di grandi dimensioni. Non importa se la porta è aperta o chiusa. La luce penetra in ogni caso negli ambienti e li inonda. E grazie alla soglia a pavimento bassissima, viene quasi eliminata la separazione tra interno ed esterno.

Versione Classica

Simmetria

Già nella costruzione standard la larghezza a vista dell'anta è di soli 100 mm

Versione Design

Vetraggio più alto nell'anta fissa

In questa speciale versione, la normale anta nella parte fissa viene sostituita da un profilo molto più sottile. Ciò riduce la larghezza a vista nella parte fissa di oltre il 50%, mantenendo invariate le caratteristiche di isolamento termico.

La tua casa

Ancora più luminosa!


  • Via Piratello 76; 48022 Lugo di Romagna
  • +39 349 0940195
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook youtube instagram

Chi Siamo

Avere un partner come Gorantec fa la differenza. Vi darà la certezza di essere supportati con strumenti tecnici che ottimizzano il vostro lavoro.

Gorantec vuole essere speciale e dare qualcosa di più e di unico: consulenti tecnici di grande esperienza seguono i clienti nella scelta delle migliori soluzioni ed offrono assistenza quotidiana in tutto il territorio italiano.

Scrivici!