LESS IS MORE - MENO È PIÚ

La nuova semplicità nel design

Il sistema iWin R definisce un nuovo linguaggio delle forme per gli infissi in PVC. Più luce e trasparenza grazie a grandi superfici vetrate, maggiore libertà nella progettazione degli ambienti. Sul lato interno il nuovo sistema convince per l'estetica complanare, senza fughe disarmoniche; all'esterno il sormonto rettangolare sottolinea le eleganti proporzioni dell'insieme.

Quadrato e quasi invisibile

Il sistema ha una sezione quadrata di 100 x 100 mm, sia nel nodo anta-telaio che nel profilo scambio battuta. In questo modo il profilo scambio battuta e il telaio laterale hanno la stessa larghezza a vista e trasmettono all'osservatore un senso di simmetria ed eleganza. Anche all’interno regna design. iWin R può essere fornito sia con ante asimmetriche oppure con fascetta e maniglia centrale. 

"La perfezione non si ottiene quando non c'è più niente da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere."

Antoine de Saint-Exupéry

I migliori valori di prestazione

Con un valore Uf testato di 0,88 W/(m²K), l'innovativo sistema tutto vetro della iWinR raggiunge valori prestazionali ottimali e soddisfa anche i criteri di idoneità per le case passive ift. Le eccellenti proprietà di isolamento termico sono garantite da un design innovativo dei profili e dall'impiego mirato della tecnologia IKD® nel profilo del telaio.

Idoneità della casa passiva come standard

iWinR consente di realizzare gli elementi di case passive anche a colori secondo la direttiva ift WA-15/2, utilizzando esclusivamente profili e rinforzi standard.

Le finestre iWinR grazie al sistema KUBUS® con profili particolarmente stretti e l'anta a scomparsa offrono una percentuale di vetro superiore rispetto alle finestre tradizionali e sono quindi ideali per la produzione di elementi adatti alle case passive.

100 mm: la misura di tutte le cose

  • Nessun profilo fermavetro
  • 100 mm di profondità e larghezza a vista nel nodo anta-telaio, così come nel profilo scambio battuta
  • Lato interno complanare
  • Design lineare

Il principio KISS: Keep It Small and Simple

1. Aspetto squadrato, all'interno ed all'esterno.

2. Ante non visibili dall'esterno.

3. Ante senza fughe e senza profili fermavetro, estetica complanare grazie al profilo a clip (su richiesta) (punto 4)
5. Superfici di qualità eccezionale grazie all'esclusiva tecnica acrylcolor sul lato esterno
6. L'innovativa tecnologia d'incollaggio STV® permette di progettare ante "prive di bordi" e garantisce la massima stabilità
7. Ottimo isolamento termico grazie alle camere schiumate dei profili.

SOLUZIONI DI MONTAGGIO

Varianti spalletta

Il sistema di finestre di design Gorantec iWin R apre agli architetti il maggior numero di possibilità di progettazione e di conseguenza nuove prospettive.

Non importa se 100% a vista, parzialmente in vista o quasi invisibile, ne nascono proporzioni che lasciano il segno.

Facile da pulire

Il sistema iWin R convince anche dal punto di vista funzionale, soprattutto per la facilità di pulizia. La geometria dei profili è stata curata in modo particolare, per ottenere contorni il più possibile fluidi; nella battuta del telaio si è rinunciato a una guarnizione e nel telaio è stata integrata una battuta centrale arcuata.

Abbinamento suggerito

Gorantec suggerisce di abbinare i prodotti iWin R con la porta alzante scorrevole versione design e con il portoncino New Smart.


  • Via Piratello 76; 48022 Lugo di Romagna
  • +39 349 0940195
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook youtube instagram

Chi Siamo

Avere un partner come Gorantec fa la differenza. Vi darà la certezza di essere supportati con strumenti tecnici che ottimizzano il vostro lavoro.

Gorantec vuole essere speciale e dare qualcosa di più e di unico: consulenti tecnici di grande esperienza seguono i clienti nella scelta delle migliori soluzioni ed offrono assistenza quotidiana in tutto il territorio italiano.

Scrivici!