LESS IS MORE - MENO È PIÚ
La nuova semplicità nel design
Il sistema iWin R definisce un nuovo linguaggio delle forme per gli infissi in PVC. Più luce e trasparenza grazie a grandi superfici vetrate, maggiore libertà nella progettazione degli ambienti. Sul lato interno il nuovo sistema convince per l'estetica complanare, senza fughe disarmoniche; all'esterno il sormonto rettangolare sottolinea le eleganti proporzioni dell'insieme.
Quadrato e quasi invisibile
Il sistema ha una sezione quadrata di 100 x 100 mm, sia nel nodo anta-telaio che nel profilo scambio battuta. In questo modo il profilo scambio battuta e il telaio laterale hanno la stessa larghezza a vista e trasmettono all'osservatore un senso di simmetria ed eleganza. Anche all’interno regna design. iWin R può essere fornito sia con ante asimmetriche oppure con fascetta e maniglia centrale.
"La perfezione non si ottiene quando non c'è più niente da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere."
Antoine de Saint-Exupéry
I migliori valori di prestazione
Idoneità della casa passiva come standard
Le finestre iWinR grazie al sistema KUBUS® con profili particolarmente stretti e l'anta a scomparsa offrono una percentuale di vetro superiore rispetto alle finestre tradizionali e sono quindi ideali per la produzione di elementi adatti alle case passive.
100 mm: la misura di tutte le cose
- Nessun profilo fermavetro
- 100 mm di profondità e larghezza a vista nel nodo anta-telaio, così come nel profilo scambio battuta
- Lato interno complanare
- Design lineare
Il principio KISS: Keep It Small and Simple
1. Aspetto squadrato, all'interno ed all'esterno.
2. Ante non visibili dall'esterno.
SOLUZIONI DI MONTAGGIO
Varianti spalletta
Il sistema di finestre di design Gorantec iWin R apre agli architetti il maggior numero di possibilità di progettazione e di conseguenza nuove prospettive.
Non importa se 100% a vista, parzialmente in vista o quasi invisibile, ne nascono proporzioni che lasciano il segno.
Facile da pulire
Il sistema iWin R convince anche dal punto di vista funzionale, soprattutto per la facilità di pulizia. La geometria dei profili è stata curata in modo particolare, per ottenere contorni il più possibile fluidi; nella battuta del telaio si è rinunciato a una guarnizione e nel telaio è stata integrata una battuta centrale arcuata.