LUMAXX
Semplicemente più luce
Meno profilo Più vetro
Il sistema LumaXx è in vetta alla classifica dei prodotti più minimali e moderni presenti oggi sul mercato. Profondità 82,5 mm, tripla guarnizione, nodo tra telaio ed anta di soli 103 mm e addirittura 87 mm in caso di restauro del telaio in abbinamento al nodo centrale nelle finestre a 2 ante da 106 mm, fanno ben si che LumaXx sia il sistema ideale per situazioni dove abbiamo necessità di avere più superfice vetrata.
Le differenze non passano inosservate
Confrontate con un infisso standard, le sezioni LumaXx sono decisamente più piccole rispetto alle classiche finestre. Ad esempio il nodo centrale nelle finestre a 2 ante nei sistemi tradizionali misura di solito circa 170mm, quello LumaXx solamente 106mm.
Design e tradizione
LumaXx non è solo un sistema con ingombri minimali, ma è anche un sistema elegante e di design. Fermavetro squadrato e possibilità di avere la maniglia centrale. Permette di usare sia la tradizionale martellina oppure una moderna maniglia dk.
Minimi ingombri, massime prestazioni
Grazie alla tecnologia dell'incollaggio statico a secco del vetro, eccellenti parametri di trasmittanza termica del sistema, possibilità di avere la finitura esterna in Acrylcolor. LumaXx non è solo una finestra di design, ma anche una finestra ad alta efficienza energetica. In effetti nella versione con il vetrocamera triplo in combinazione con il telaio coibentato IKD arriviamo ad un infisso con parametri richiesti da casa passiva.