Grandi superfici? Non sono un limite!

Profili più stabili con rinforzi in acciaio

Stabilità per grandi formati

Nello sviluppo dei sistemi, particolare attenzione è stata dedicata alla stabilità dei profili. A tale scopo sono state progettate camere più grandi, in cui collocare rinforzi in acciaio. Il risultato è una resistenza alla flessione molto alta dei rinforzi standard, a tutto vantaggio della stabilità del profilo. Ciò consente di realizzare elementi di dimensioni considerevoli e il serramentista potrà soddisfare le richieste di finestre di grande formato, ma a volte nemmeno il rinforzo adeguato è sufficiente.

PIÚ STABILITÀ

Con STV® by Gealan

Incollando il vetro al profilo dell'anta, la rigidità della lastra viene trasmessa all'anta e l'intero sistema diventa più stabile. Così si possono fabbricare elementi standard completamente privi di acciaio. Combinando il sistema STV® con rinforzi di acciaio, invece, è possibile fabbricare elementi più stabili.

Nel settore delle costruzioni speciali esiste inoltre la possibilità di migliorare significativamente la rigidità di elementi quali archi a tutto sesto e finestre oblique. Con la tecnica di incollaggio STV® (vetratura statica a secco) sviluppata da GEALAN vetro e profilo dell'anta sono incollati con un nastro adesivo, sviluppato appositamente per la fabbricazione di serramenti e che mantiene l'abituale spessoramento del vetro.

E se si rompesse il vetro?

Ecco con che facilità si sostituisce il vetro incollato con tecnologia STV


  • Via Piratello 76; 48022 Lugo di Romagna
  • +39 349 0940195
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook youtube instagram

Chi Siamo

Avere un partner come Gorantec fa la differenza. Vi darà la certezza di essere supportati con strumenti tecnici che ottimizzano il vostro lavoro.

Gorantec vuole essere speciale e dare qualcosa di più e di unico: consulenti tecnici di grande esperienza seguono i clienti nella scelta delle migliori soluzioni ed offrono assistenza quotidiana in tutto il territorio italiano.

Scrivici!